martedì 26 marzo 2019

Centro Velico Universitario Roma - Circuito Nazionale Este24 - 2019


Il Circuito Nazionale Este24 2019 è alle porte e non vediamo l’ora di partecipare alle 6 tappe che nei prossimi mesi ci vedranno protagonisti in alcuni dei campi di regata più belli d’Italia:


13-14 aprile 1° Tappa, Coastal Race (Santa Marinella, Porto Ercole)
18-19 maggio 2° Tappa, Coppa d’Este (Torre del Greco)
8-9 giugno 3° Tappa, Trofeo Napulèste (Napoli)
28-30 giugno 4° Tappa, Sailing Cup (Riva di Traiano)
13-15 settembre 5° Tappa, Campionato Italiano (Gaeta)
5-6 ottobre 6° Tappa, Coppa Vasari (Santa Marinella)
Per questo motivo, nel week end del 30-31 marzo vi aspettiamo a Santa Marinella per un intenso clinic di allenamento e regate tra le boe mirato alla definizione di ruoli ed equipaggi, l’occasione perfetta per chi vuole entrare a far parte dei nostri fantastici Sailing Team!
Il clinic è gratuito per i Soci che hanno appena concluso il nostro Corso Regata; altrimenti è prevista una quota di partecipazione di 50 € a persona per entrambi i giorni, che saranno detratti dall’eventuale quota di iscrizione di chi vorrà prendere parte all’intero Circuito Nazionale.
Inoltre, se siete un gruppo di 5/6 persone con un po’ di esperienza di regata alle spalle possiamo fornirvi noi la barca ad un prezzo accessibile per regatare al circuito nazionale insieme ai nostri equipaggi!
Per partecipare al clinic è possibile prenotarsi compilando l’apposito form. Per qualsiasi ulteriore informazione contattateci telefonicamente, altrimenti potete compilare il form Informazioni Attività e vi ricontatteremo noi quanto prima. 

Nessun commento: