domenica 18 maggio 2014

Audi tron Sailing Series - Melges 32 A Porto Ercole in quattro per il successo


Porto Ercole, 17 maggio 2014 - Condizioni di vento leggero non hanno impedito al Comitato di Regata della seconda tappa delle Audi tron Sailing Series Melges 32 di portare a termine altre tre prove, garantendo ai sedici team protagonisti della frazione ospitata dal Circolo Nautico e della Vela Argentario lo scarto del risultato peggiore.
 
Capita così che, a raggiungere Brontolo HH (Pacinotti-Zandonà, 10-2-4) in vetta alla classifica provvisoria, è Giacomel Audi e-tron (Mocchegiani-Brcin, 6-4-1). Portato tra le boe dall’Audi Italia Sailing Team di Riccardo Simoneschi, il melges 32 di Mauro Mocchegiani si è prodotto in tre prove solide, prive di errori e imprecisioni.

A una sola giornata dalla conclusione della frazione, la coppia di testa vanta sei punti di margine su Synergy (Zavadnokov-Ivaldi, 3-13-8) e Helly Hansen Inga From Sweden (Goransson-Larson, 7-5-5), che sta celebrando il debutto stagionale in modo convincente.

Quinti sono gli ibero-giapponesi di Mamma Aiuto (Kamei-Weiller, 1-11-2), che condividono la piazza con Torpyone (Lupi-Bressani, 14-10-3) e Spirit of Nerina (Ferrari-Tortarolo, 13-3-7), vincitore della tappa d’esordio, disputata a Napoli.

La seconda tappa delle Audi tron Sailing Series, organizzata da B.Plan Sport&Events in collaborazione con Melges Europe, si concluderà nel pomeriggio di domani.

A Porto Ercole stanno avendo grande successo le Audi driving experience, proposte per il secondo week end consecutivo. Presso il villaggio Audi, localizzato sul molo De Angelis, i visitatori hanno provato su strada i modelli di punta della casa automobilistica di Ingolstadt: S1 Sportback, A1 Sportback, A3 g-tron, SQ5 e RS6. Per prenotare la propria Audi driving experience è sufficiente contattare il 345.9585343 o inviare una mail a info@atton.it.

Oltre al main sponsor Audi a supportare le Audi tron Sailing Series sono Kuehne+Nagel e Torqeedo motori elettrici. L’evento conta anche sul supporto di partner tecnici quali l’Ente Fiera di Genova, Nespresso, Olicor, Movidos, Norda e Frantoi Redoro.

Nessun commento: