domenica 18 luglio 2010

Vela - Audi Sailing Series, event 4 - E' duello tra B Lin Sailing e Fantastica


Malcesine, 17 luglio 2010 – Inizia con tre prove il quarto ed ultimo appuntamento dell’Audi Melges 32 Sailing Series. Nelle splendide acque del Lago di Garda si deciderà chi sarà il leader del circuito 2010. E fin dai primi bordi tutti gli occhi erano puntati su queste due imbarcazioni: il B Lin Sailing (di Luca Lalli), al momento al vertice della classifica generale dell’Audi Sailing Series e l’imbarcazione di Lanfranco Cirillo, Fantastica, il diretto inseguitore.
Dopo la prima giornata di regate, la classifica di tappa è guidata da Calvi Network, della coppia Alberini-Benussi. A seguire troviamo Brontolo, di Filippo Pacinotti e con l’olimpionico Loof alla tattica. In terza posizione, invece, gli statunitensi di Samba Pa Ti. Per l’equipaggio di Luca Lalli, che vede come obiettivo prioritario la leadership del circuito, è stata una giornata altalenante.
“Nella seconda prova di ieri non siamo riusciti a rientrare dalla sinistra del campo e abbiamo perso parecchie barche.” – dichiara Luca Lalli – “Comunque è ancora presto per fare dei bilanci. Cercheremo di regatare al meglio delle nostre capacità, e confidiamo nella forza del gruppo, un gruppo che ha dimostrato di essere molto unito e capace di reagire alle situazioni impegnative!”.

Nessun commento: