giovedì 22 ottobre 2020

L’offerta Mercedes-Benz Vans, partner della Federazione, per le Scuole di Vela


 Mercedes-Benz Vans da sempre appassionata al mondo dello sport e partner FIV, oltre a supportare la Squadra Nazionale nel percorso di avvicinamento alle Olimpiadi di Tokyo rinviate al 2021, si rivolge anche ai 750 Circoli Velici della Federazione Italiana Vela, prevedendo offerte commerciali specifiche della gamma Mercedes Benz Vans: una gamma di veicoli ampia che soddisfa ogni tipo di esigenza e adatta per ogni tipo di attività. In questi giorni una comunicazione è stata inviata agli Affiliati con i relativi contatti utili Mercedes Benz Vans.

Sicurezza, innovazione, tecnologia, sono i valori condivisi dalla Casa di Stoccarda e dalla FIV.
“Questo accordo sottolinea ancora una volta lo stretto legame che unisce i Van della Stella agli appassionati degli sport del mare. Passioni e stili di vita, si coniugano perfettamente con i valori di sicurezza, innovazione e tecnologia di Mercedes Benz Vans”, ha dichiarato Dario Albano, Managing Director Mercedes-Benz Italia Vans. “Sarà una proficua collaborazione insieme alla FIV, sia per avvicinarci alle prossime XXXII Olimpiadi di Tokio 2021 che per accompagnare nelle loro passioni e avventure gli sportivi e i ragazzi delle scuole veliche”.

Francesco Ettorre
“Lo Sport italiano ha una grande voglia di ripartire e dare un segnale positivo al Paese; e il cuore dello Sport di base pulsa nei Circoli che grazie a questa partnership potranno godere di particolari agevolazioni, così come le Scuole Vela. La nostra Federazione, e nello specifico la Squadra Nazionale, attraverso questa partnership, non poteva trovare modo migliore per riprendere il cammino che la porterà, con ancora più determinazione, alle Olimpiadi di Tokyo il prossimo anno"

Nessun commento: