sabato 26 agosto 2017

Macel Cicchetti ed il guidone gialloblu dello Yacht Club Verona su BRUNEL alla Volvo Ocean Race 2017-18


A poco meno di due mesi dal via della prima tappa della Volvo Ocean Race (Alicante 22 ottobre) arriva anche l’ufficialità: L’Italo Argentino Macel Cicchetti (Yacht Club Verona)  sarà a bordo di Team Brunel il VOR 65 battente bandiera dei Paesi Bassi guidato dall'esperto skipper olandese Bouwe Bekking;  Macel avrà il ruolo di Helmsman, Watch captain and Trimmer...


Una regata incredibile, impegnativa, molto seguita da giornali e tv di tutto il mondo e, dal punto di vista delle emozioni, straordinaria ed unica.
Macel - in questa sua seconda partecipazione - può ambire ad un risultato importante essendo il Team fra i favoriti grazie ad un equipaggio di qualità la cui punta di diamante e’ sicuramente Peter Burlin – recente vincitore della Coppa America con Team New Zeland - oggi sicuramente il velista più quotato (Argento Olimpiadi Londra, oro Olimpiadi di Rio nella classe 49er ed argento al Campionato del Mondo Moth 2017).
Come consuetudine la Volvo Ocean Race sarà seguita in Sede attraverso il maxi schermo ma, una nutrita schiera di Soci, saranno presenti ad Alicante per la consegna del guidone dello Yacht Club Verona e per un esclusivo incontro con il Team.
Tutte le informazioni inerenti la trasferta e le attività parallele organizzate in Sede verranno comunicate attraverso il web.

Nessun commento: