giovedì 29 aprile 2010

Gli Azzurri al Salone Nautico dell'Adriatico


Ospiti d’eccezione al Salone Nautico dell’Adriatico: l’attaccante del Napoli Calcio e della Nazionale Fabio Quagliarella e il portiere partenopeo Gennaro Iezzo hanno fatto visita al Fano Yacht Festival nel pomeriggio di lunedì 26 aprile.
La nuova formula del doppio weekend, adottata proprio per favorire le visite e gli scambi commerciali anche tra i fine settimana, ha permesso infatti ai due campioni di provare un Pershing 72’, uno yacht caratterizzato da eccezionali prestazioni e una particolare carica propulsiva. Liberi dall’impegno sportivo domenicale i due, idoli tra i tifosi napoletani e talenti riconosciuti anche a livello internazionale, hanno visitato il Porto Turistico di Fano accompagnati da Alberto Rossi e Salvatore Moracasso, rispettivamente Amministratore delegato e Presidente di Stardom. Tra le tante imbarcazioni ormeggiate in banchina, Quagliarella e Iezzo hanno voluto visitare “tutta la flotta Pershing disponibile, a partire dal Pershing 46’, uno yacht che in soli 16 metri coniuga funzionalità ed estrema abilità degli spazi, il Pershing 50’ e il Pershing 56’ storici simboli della gamma il Pershing 72’, modello di dirompente innovazione stilistica e tecnologica, fino al Pershing 80’, ultimo nato della flotta Pershing ed al pluripremiato Pershing 64’, elegante sintesi di design e tecnologia” dichiara l’azienda.
Al Salone Nautico di Fano le imbarcazioni si possono infatti testare tutti i giorni, le due star calcistiche si sono dette entusiaste proprio di questa occasione e della splendida cornice offerta dal porto turistico fanese. E i due azzurri sono solo i primi arrivati tra le illustri personalità che cercheranno al Fano Yacht Festival la loro barca dei sogni...infatti già si vocifera sulla possibilità che il prossimo week end del 30 aprile 1-2 maggio possano essere altri i vip a far visita al Salone Nautico. Sfuggono le prime indiscrezioni ma l’organizzazione del Fyf ha deciso di rendere noti i nomi solo in apertura del prossimo week-end.

Nessun commento: