giovedì 17 dicembre 2009

Cena di Natale dello Yacht Club Padova: UN SUCCESSO!!!!!


Quando dicono che l’atmosfera …..
Che dire, non poteva andare meglio. Forse perché i risultati inaspettati sono i più belli?Forse perché, come sostiene la nostra cara Rossella, quando si uniscono energie positive non si può che raccogliere positività?
Fatto sta che la consueta cena che, a fine anno, raccoglie soci, amici e simpatizzanti dello Yacht Club Padova per festeggiare la fine dell’anno e per uno scambio di auguri natalizi ha portato allegria e divertimento fuori da ogni aspettativa, senza nulla togliere alle “edizioni” degli anni precedenti!
Partiamo dalla notizia più importante.
Quest’anno, dopo averlo conosciuto sui campi di gara quale Presidente della Giuria dei Mondiali Platu 25, abbiamo avuto l’onore ed il piacere di godere della compagnia di Luciano Giacomi, Giudice Federale Internazionale da tutti conosciuto, che non solo ha partecipato con piacere alla cena, assieme ad altri due Giudici Federali e carissimi amici Emilietta Barbieri e Franco Frizzarin, ma ci ha pure allietato al pianoforte, mostrando doti inaspettate, oltre a quelle già ben note di direttore di regate.
Poi lo splendido scenario in cui ci siamo incontrati, Villa Liviangior, e l’impeccabile accoglienza dei proprietari che hanno preparato con cura ed attenzione una splendida cena ed ha partecipato con familiarità e simpatia all’evento, rendo l’atmosfera calda ed accogliente.
Per tutto questo va un grazie al nostro caro Alberto, nominato per acclamazione PR degli eventi del Club.
E ancora, la numerosa e calorosissima partecipazione dei nostri ospiti, amici vecchi e nuovi, che hanno riempito il locale ed hanno partecipato con gioia e molta simpatia agli eventi della serata. E per questo va un grazie speciale ad Elena Polacco ed Andrea Benetti, che hanno sponsorizzato il Club tra i suoi numerosissimi amici.
Forse con un po’ di superbia abbiamo colto un filo di commozione negli occhi di tutti i regatanti e amici che hanno rivissuto le meravigliose esperienze di quest’anno (campionati invernali e primaverili, Italiani X35, Mondiali Platu25, Settimana Velica, Barcolana, vacanze, gite, veleggiate, ecc.) ripercorse nei video sapientemente montati da Nicola, che come sempre sa strappare emozioni con immagini e musiche coinvolgenti.
Sicuramente con molta allegria tutti hanno “giocato” con noi organizzatori nella pesca “spettacolo” che quest’anno abbiamo organizzato. Boom di biglietti venduti, grazie alla capacità di “persuasione” dei nostri venditori, Elena Toniolo, Rossella, Elena Polacco ed Alberto.
Grande divertimento grazie alle capacità cabarettistiche di Nicola e a due vallette speciali: Magherita, la nostra socia più piccola ed Eva, sua assistente.
Ma, pur nello scherzo, la nostra pesca si è conclusa con due premi molto “seri”: un pacchetto di cure benessere offerto da uno degli Hotel “Abanoinbenessere”, nostro sponsor ai Mondiali Platu25, nonché un week end sulla Ammiraglia del nostro Club, Speedy Go, sloopdi 24 metri offerto dal nostro socio fondatore Nicola Praticò. Insomma, l’anno no poteva concludersi meglio.
E le prospettive per il 2010 promettono di bissare.
Grandi novità sono alle porte: nuova sede, nuove attività, nuovi eventi….
Intanto vi aspettiamo tutti numerosi per aprire l’anno con il classico appuntamento del “Saluto al Mare” che organizziamo assieme ai nostri amici di Veladriatico entro il primo w.e. di gennaio e poi….. Vi aspettiamo per un 2010 PIENO DI SORPRESE!

Nessun commento: