23 dicembre - Sabato 7 Dicembre si sono tenute le elezioni ordinarie della LNI Santa Margherita Ligure per eleggere il nuovo consiglio direttivo, ad essere eletta è stata la lista guidata da Achille Tonani, affiancato da Nicola Vivanet come vice-presidente e Alessandra Rabitti nel ruolo di segretaria.
Ma la squadra è molto più folta: diversi consiglieri responsabili delle aree di interesse per i soci, dalla gestione degli ormeggi al gavitello, agli eventi sociali, dalle regate alle politiche ambientali e centrate sui giovani soci che svolgono attività.
Ciò dimostra la volontà da parte del Presidente e tutta la sua squadra nel mantenere la socialità del circolo che si è creata e mantenuta negli anni, ponendo particolari attenzioni anche alle attività di scuola vela e sportiva. Tonani succede a Marco Mazzucchelli.
“Auguriamo alla squadra del nuovo consiglio, composta da Achille Tonani, Nicola Vivanet, Alessandra Rabitti, Luca Viola, Giorgio Roccatagliata, Domenico Genovesi, Enrico Bollero, Massimo Ferri, Marco Ascoli, Alessandro Repetto, Paolo Zappardino, e Laura D’Alì, un grande in bocca al lupo per il lavoro da svolgere nel prossimo triennio!” questa la nota dei soci.
Nessun commento:
Posta un commento