Porto Cervo, 12 novembre 2024. La Giorgio Armani Superyacht Regatta, organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda in partnership con Giorgio Armani, Title Sponsor dell'evento, si terrà dal 27 al 31 maggio 2025, anticipando all’ultima settimana di maggio la regata che apre la stagione dei superyacht nel Mediterraneo.
Le novità dell’edizione 2025 della Giorgio Armani Superyacht Regatta riguardano anche i criteri di ammissibilità delle imbarcazioni. A partire dal 2025 la Giorgio Armani Superyacht Regatta sarà aperta agli yacht con lunghezza minima di 80 piedi, in linea con gli altri eventi del circuito dedicati a queste imbarcazioni.
Il title sponsor Giorgio Armani arricchirà il contesto della regata con il pop up dedicato alla collezione Giorgio Armani Mare in Piazza Azzurra e la cena di gala sulla terrazza panoramica dello YCCS, per la quale sarà disegnato un allestimento dedicato.
La solida collaborazione con il cantiere Southern Wind prosegue. Anche il prossimo anno la manifestazione ospiterà il Southern Wind RendezVous & Trophy, un'amichevole veleggiata tra gli armatori del cantiere che si ritrovano ogni anno a Porto Cervo per vivere un’occasione esclusiva di divertimento e glamour.
Come naturale evoluzione dell’evento, oltre alla divisione Superyacht Racing è prevista una nuova divisione dedicata al Corinthian Spirit per partecipare in modalità crociera, riducendo l’impegno per la preparazione delle imbarcazioni e il numero di professionisti a bordo.
L’edizione 2025 della Giorgio Armani Superyacht Regatta si preannuncia ricca di novità anche a terra, pronta ad accogliere habitué di Porto Cervo e nuovi partecipanti in un format rinnovato. Clicca qui per scaricare il Save the Date.
La presentazione ufficiale della Giorgio Armani Superyacht Regatta 2025 avverrà al Superyacht Racing Association Meeting in programma il 18 novembre ad Amsterdam in occasione del METSTRADE, dove saranno presentati tutti gli eventi del circuito superyacht.
Seguirà la pubblicazione del Bando di Regata insieme al modulo di iscrizione, per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria Regate YCCS.
Nessun commento:
Posta un commento