martedì 16 aprile 2024

A FERRARIO E MILETO LE REGATE RS FEVA DI ALASSIO


14 aprile - Cambio della guardia in classifica alle regate della flotta RS Feva ad Alassio. Bastini e Bardelli in testa dopo la prima giornata hanno ceduto il titolo ai compagni di circolo Pietro Ferrario e Giacomo Mileto che si sono aggiudicati due delle cinque prove disputate nel fine settimana al largo di Alassio. 

Altre due se le sono aggiudicate Bastini e Bardelli mentre una è andata a Federico Bastini e Carlotta Traverso che alla fine hanno chiuso al terzo posto in classifica. Con queste regate è proseguita la stagione velica del Circolo Nautico al Mare. Fra i locali il miglior piazzamento è stato quello di Gabriele Gagliolo e Giorgio Murettino che hanno chiuso all'ottavo posto. 

La manifestazione è stata organizzata dal circolo alassino con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Alassio e la collaborazione della Marina di Alassio Srl. “Dopo le spettacolari regate degli Smeralda 888 - commenta Carlo Canepa presidente del Cnam- non ci siamo fermati ed in questo fine settimana abbiamo ospitato le regate della flotta RS FEVA”. 

Grande anche la soddisfazione dell'ex presidente del Cnam Rinaldo Agostini, oggi presidente della Marina di Alassio Srl: “In questo fine settimana con l'arrivo degli RS FEVA il Cnam ha portato ad Alassio un evento di ottimo livello che si inserisce perfettamente con le molteplici iniziative che compongono il progetto fatto di tanti ingredienti che riguarda non solo le attività legate al mare ed allo sport, ma anche al turismo, alle iniziative dell’ outdoor e della gastronomia che vengono attuate nell’ambito della Marina di Alassio. 

Il Cnam, al quale diamo il massimo sostegno, è una delle associazioni sportive più attive e protagoniste della ricca offerta di esperienze che sono realizzabili partendo dal Porto Luca Ferrari. Cnam e Marina di Alassio infatti si trovano al centro di una fitta rete di relazioni e collegamenti che hanno lo scopo di esaltare le peculiarità del nostro territorio”.

Nessun commento: