The Boat Show è il programma per chi ama andare in barca, sia a vela che a motore, nato con grande passione da un team di esperti con oltre 15 anni di attività nel settore. La nuova stagione, con puntate a cadenza settimanale, in Italia è in onda in esclusiva su SKY SPORT 2 ogni giovedì alle ore 20:00.
Oltre alla distribuzione nazionale, The Boat Show è realizzato in altre edizioni e distribuito in 80 Paesi. Queste nel dettaglio le emittenti:
- La popolare rete televisiva via cavo americana HBO che raggiunge 52 Paesi, dal Messico all’Argentina, al Brasile, nelle versioni inglese, spagnola e portoghese.
- Al Jazeera Sport 1 e Al Jazeera Sport Global per la copertura del bacino medio orientale e in tutto il Nord Africa.
- TRT HD per la Turchia, paese che dopo aver iniziato a costruire barche per tutto il mondo inizia a essere consumatore con numeri in forte crescita.
- La flotta Alitalia, dove il programma fa parte dell’offerta di intrattenimento.
The Boat Show è costruito per raccontare svariati argomenti il cui filo conduttore è la passione per la nautica da diporto e quindi il mare vissuto navigando.
Gli sport nautici e la vela sono raccontati seguendo grandi manifestazioni di respiro internazionale, arricchiti con interviste ai nomieccellenti della nautica: sportivi, yacht designer, grandi e piccoli armatori.
I volti del programma sono il noto conduttore e giornalista di SKY Sport Sandro Donato Grosso, che conduce l’edizione italiana del programma con la giornalista Rachele Vitello.
Maurizio Bulleri, ex pilota di motonautica si occupa delsettore barche a motore, Antonio Vettese, giornalista ed esperto del settore segue il mondo delle barche a vela. Ampio spazio è dedicato al mercato e alle prove in acqua, realizzate in tutto il mondo. E ancora, visite ai principali saloni nautici internazionali, curiosità e sicurezza in mare.
Il programma è prodotto da Boat Show Television, società con centro di produzione a Milano e sede di distribuzione internazionale a Londra, dove sono in corso trattative per la diffusione del programma in nuovi territori, tra cui il Far East.
Nessun commento:
Posta un commento