sabato 7 aprile 2012

Arriva ""Terradamare - Navigando le Dop 2012""


Tutto è pronto per la regata che unisce la Puglia al Montenegro rinsaldando un'amicizia ormai forte. Tra qualche settimana prenderà il via la VIII edizione della Est 105. Le date sono state fissate e il calendario con tutte le attività è stato anche pubblicato sul nostro sito web. Tante le novità di quest'anno,si comincia dalla regata; La Est 105 - Bari - Herceg Novi per la prima volta nella sua storia, partirà non la mattina ma alle 13. Le iscrizioni sono già in corso. Per parlare con l'organizzazione e iscriversi basta fare un salto al Cus Bari, che promuove la regata insieme ad Oliveti d'Italia. 


Qui, già da qualche settimana, tutti i pomeriggi dalle 17,00 alle 20,00 sarà possibile parlare personalmente con Andrea. Inoltre, per chi avesse esigenze particolari può contattare direttamente Andrea al numero 336 822.922 per prendere accordi diretti o fissare un appuntamento fuori orario. E se quando si va al Cus non doveste trovare Andrea, potete sempre rivolgervi a Rita. Ancora, nei giorni 14 - 21 - 24 Aprile ci sarà una disponibilità TOTALE e continuativa dalle 10,00 alle 19,00. Bando di regate e modulo di iscrizione sono disponibili sui siti: EST105.IT e TERRADAMARE.IT. Le istruzioni di regata saranno invece consegnate all'atto dell'iscrizione. 

Come sempre anche quest'anno l'organizzazione non tralascia di curare con un occhio particolare anche tutti quelli che vogliono sostenere, accompagnare o raggiungere i regatanti. Per questo è stato studiato un pacchetto accompagnatori ad hoc con partenza in nave Montenegro Lines da Bari per Bar alle 22 del 27 aprile e rientro il 30 da Bar a Bari con partenza sempre alle 22. Nel mezzo due giorni e mezzo di attività, escursioni, pranzi e cene incluse nel costo (210 euro a persona). Per i pernottamenti ad Herceg Novi è stato scelto il Sun Resort Hunguest 4*. Sarà possibile aderire all'offerta entro e non oltre il 16 aprile. Per informazioni più dettagliate vi suggeriamo di visitare il sito internet www.terradamare.it nella sezione Ospitalità.

Nessun commento: