
Si è disputata la terza giornata del campionato Eos Cup 2009, nello spazio acqueo antistante il Circolo Nautico di Bardolino, nella mattinata di domenica 13 Settembre. Condizioni di vento estremamente favorevoli per tre agguerritissime prove che hanno visto i tre equipaggi ingaggiare emozionanti passaggi in boa.
Si riafferma l'equipaggio sorpresa dell'anno, Massimo Varana e Nicola Graziani, che con due meritati primi e un secondo posto caratterizzato da un vergognoso errore sulla linea d'arrivo, si aggiudica la giornata e salta in testa alla classifica generale con 13 punti. Buon risultato anche per Stefano Paoli, sul prototipo di "Emozioni", che aiutato anche dagli errori degli avversari si aggiudica la seconda posizione con un primo, un secondo ed un terzo.
Giornata da dimenticare per Luca Mantovani, che nonostante le buone partenze, colleziona una serie di errori che lo relega per due volte in ultima posizione e rimedia all'ultimo con un misero secondo posto.La classifica generale è stravolta e vede Varana in prima posizione con 13 punti, Paoli secondo con 16, Mantovani terzo a poca distanza (17 punti) e Dalla Vecchia, che salta la giornata, quarto a 20 punti.
Un sentito ringraziamento da parte di Eos al circolo nautico di Bardolino che ci ha accolto con grande simpatia e calore.Prossimo appuntamento il 27 Settembre a Gargnano.
Dall'Associazione EOS La vela per tutti : le sue attività permettono ai disabili di imparare e praticare lo sport della vela sul fantastico Lago di Garda. GRAZIE.
2 commenti:
fantastico! ma dove si può provare questo trimarano accessibile?
Ciao Marco e grazie per il commento...
il trimarano lo trovi all'associazione EOS la vela per tutti sede presso il circolo nautico Brenzone Via Vespucci, 10 Castelletto di Brenzone (Verona)
oppure sul web:
www.eosvela.it
se posso esserti utile scrivimi...
Posta un commento