
Ieri Alicante concede una giornata "moscia" ed il secondo appuntamento settimanale salta causa l'instabilità e il calo definitivo del vento. Domani la regata costiera verrà sostituita con tre regate a bastone, vento permettendo. Una situazione al quanto complicata, quella che si sta delineando, l'attesa rende nervosi gli atleti pronti a darsi battaglia in mare. Molti i diversivi adottati: gare di playstation, corsa sulla spiaggia, palestra e un buon libro in piscina.
Al rientro in banchina per i ragazzi di VASCOTTO un doppio appuntamento. Il compleanno del Timoniere Alberto Bolzan - 27 candeline da spegnere in serata - e la navigazione web ormeggiati nel sito ACMILAN.COM per sostenere
"La cosa che più mi soddisfa è il tam tam creato attorno alla Fondazione Milan - sono le parole di Vasco Vascotto skipper e tattico di Pisco Sour III - il vento la sta facendo da padrone e per un velista quando non c'è vento non va bene. Domani sono previste tre prove, siamo pronti e concentrati per dare il massimo, piccolo sgarro stasera, una fettina di torta in onore di Alberto."
Nessun commento:
Posta un commento