martedì 18 ottobre 2022

GRUPPO UNIPOL SPONSOR UFFICIALE DI LUNA ROSSA PRADA PIRELLI


 Luna Rossa Prada Pirelli dà il benvenuto a Gruppo Unipol quale sponsor ufficiale del team. La holding finanziaria italiana ha ufficializzato la partnership il 13 ottobre 2022, in coincidenza con il varo del prototipo Luna Rossa e rimarrà a fianco del challenger per tutta la durata della sfida alla 37^ America’s Cup, che si disputerà nel 2024 a Barcellona (Spagna).

«Avere a fianco Gruppo Unipol come sponsor ufficiale è un grande riconoscimento per noi», ha dichiarato Max Sirena, Team Director e Skipper di Luna Rossa Prada Pirelli. «Esattamente come Luna Rossa Prada Pirelli, Gruppo Unipol è un’importante realtà italiana che ha affermato la sua leadership nel mondo, diventando ambasciatore di valori, strategie e performance che sono perfettamente in linea con quelli del nostro team e della nostra sfida sportiva. Siamo orgogliosi che uno dei più rispettati brand Made in Italy condivida la nostra mission umana e agonistica e siamo felici di dargli il benvenuto a bordo».

Secondo i termini della partnership, Unipol metterà a disposizione del team anche il suo know-how tecnico-innovativo, in qualità di partner assicurativo.

Accomunati da un approccio altamente innovativo e tecnologico e dalla capacità di fare squadra per affrontare qualsiasi sfida con rigore e passione, i due brand condividono anche la sensibilità verso i temi ambientali – che Luna Rossa Prada Pirelli porta avanti con diverse iniziative legate alla salvaguardia degli oceani – e l’attenzione verso le nuove generazioni, che entrambi considerano risorse preziose da valorizzare e sostenere nel loro percorso di crescita.

Nessun commento: