sabato 24 settembre 2022

MILLEVELEIREN 2022, 228 BARCHE ISCRITTE… Ready to go!


 Con 228 barche ufficialmente partecipanti – le iscrizioni si sono chiuse questo pomeriggio alle 17:00 – la Millevele IREN si preannuncia senza dubbio spettacolare, al netto delle condizioni meteo.  Partenza domattina alle 11:00 di fronte al Lido di Albaro e percorso della veleggiata con 3 boe da superare (la lunghezza dei percorsi varia a seconda della dimensione delle barche), con il percorso più lungo che arriva fuori Recco. Flotta quanto mai eterogenea con l’ammiraglia 2022, Free at Last con i suoi 28,80 metri e, all’estremità, il Mini 650 Viper con i suoi 6,50 metri di lunghezza.

Come di consueto, diretta della regata a partire dalle 10:30 con grande dispiegamento di telecamere a terra e sul campo di regata grazie alla partnership con Primocanale Production. La diretta sarà disponibile su Primocanale e sui canali digitali dello Yacht Club ItalianoFacebook e YouTube.  Veleggiata che si prospetta molto veloce, spettacolare – e bagnata - grazie a condizioni meteo che danno venti moderati da SE tra i 10 e i 14 nodi.

Domani, al termine della veleggiata e dopo due anni di forzata assenza, torna il crew party, dalle 19.30 nell’IREN Village allestito presso il Porticciolo Duca degli Abruzzi. A suggellare la manifestazione infine la premiazione in programma domenica alle 11.30 sulla suggestiva terrazza panoramica del Padiglione Jean Nouvel del Salone Nautico di Genova.

Nessun commento: