giovedì 24 giugno 2021

CV MESTRE - VELEGGIATA "PER CICO" 27 GIUGNO 2021


 Domenica 27 giugno,Rnelle acque aperte della Laguna di Venezia in San Giuliano, si disputerà la quinta edizione della veleggiata non competitiva aperta a tutte le classi veliche con deriva mobile o a fondo piatto.   Si tratta di una veleggiata e non di una regata, non c'è nulla di competitivo in quello che avverrà durante questa manifestazione in laguna a vele spiegate.

Così amava il nostro Cico andare a vela, e si godeva il silenzio della natura, il sole e la tanta acqua da solcare con calma e tranquillità e noi lo imiteremo dedicandogli il nostro andare per mare nella sua veleggiata preferita, nelle acque che più amava.
 
Era simpatico anzi simpaticissimo, sempre disponibile, non parlava mai male di nessuno e stimava tutti noi per i nostri pregi tralasciando i nostri difetti...
 
"Amico Francesco manchi un po a tutti noi e ce ne facciamo una ragione, ma domenica vedi di non mancare, che il tuo spirito ci accompagni nelle acque della laguna a nord di San Giuliano  a cui eri tanto affezionato."
 
Partecipate più che potete e vedrete che l'emozione è garantita, la veleggiata pure...;-)

Nessun commento: