giovedì 11 marzo 2021

DRAGONI IN ALLENAMENTO A IMPERIA


 10 marzo – La terza tappa del RIVIERA TROPHY che si doveva svolgere a Monaco Principato è stata annullata a causa della pandemia, e così l’Assodragone e lo YC Imperia hanno organizzato un allenamento per gli equipaggi che non hanno potuto regattare a Monaco.  Nel fine settimana di sabato 6 e domenica 7 marzo scorsi si sono disputate ben 6 prove nello spendido sole della Riviera con un vento costante da Levante di 12-16 nodi.

Vincitori FEVER / GBR 819 timonato da Klaus Diederich con l’olimpionico Diego Negri e Friddov Kleen nel pozzetto, grazie anche ai due OCS di 1QUICK1 / SUI 318 con Wolf Waschkuhn al timone con Vidimna Joad e Nankin Charles. 

In terza posizione DAME JEANIE / MON2 del presidente dell’International Dragon Association Jens Rathsak con Davide Bortoletto e Davide Leardini. In grande evidenza, quarto in classifica e primo degli italiani, BALTHAZAR / ITA 44 timonato da Giovanni Stracquadaneo con Paolo Bozzano e Luca Strafforello (YC Imperia).

Questo appuntamento è stata una grande occasione per allenarsi in vista della quarta tappa del RIVIERA TROPHY 2021 che si svolgerà a SANREMO, in occasione del DRAGON CUP - PAUL & SHARK TROPHY organizzato dallo YC Sanremo dal 25 al 28 marzo.

Nessun commento: