martedì 4 agosto 2020

DINGHY 12' - INIZIATO IL CAMPIONATO DEL TIGULLIO - TROFEO RENATO LOMBARDI


31 luglio - Le operazioni di armo e disarmo e di alaggio e varo sono state effettuate agevolmente grazie agli spazi mezzi a disposizione dal Cantiere OTAM e dal Comune di Santa Margherita Lig. Diciotto i Dinghy 12' scesi in acqua nelle prime due giornate sulle 7 a calendario. Le condizioni di mare quasi calmo e vento mediamente sui 3/4 m/s proveniente da SSE hanno consentito di effettuare tre prove al giorno.
La prima giornata è stata aggiudicata a Vittorio d'Albertas (3,1,1) seguito da Fabrizio Bavestrello a pari punti (1,2,2). Terzo Federico Pilo Pais, quarto Filippo Jannello.  Nella seconda giornata, assente Vittorio d'Albertas, è stata vinta da Filippo Jannello (1,1,3) secondo Fabrizio Bavestrello (2,2,1), terzo Vincenzo Penagini seguito da Alessandro Pedone portacolori dello YC di Monaco.

La classifica generale provvisoria vede in testa Bavestrello con 85 punti seguito da Filippo Jannello con 79 punti e da Federico Pilo Pais con 73 punti.  Prossimo appuntamento 8- 9 agosto.  Ringraziamo il Comune di Santa Margherita Lig. e il Cantiere OTAM per la collaborazione ricevuta.


Nessun commento: