giovedì 2 luglio 2020

Assegnato a Patrizio Bertelli il premio “Velista dell’Anno – Tribute”, organizzato da Il Giornale della Vela, in riconoscimento alla sua lunga carriera


Attribuito a Patrizio Bertelli il premio “Velista dell’Anno – Tribute”, organizzato da Il Giornale della Vela, in riconoscimento dei suoi cinquant’anni di vela e vent’anni di Coppa America, sempre ai massimi livelli, primo italiano a essere introdotto, già nel 2012, nell’America's Cup Hall of Fame. Un lungo percorso di velista e armatore, segnato da sei campagne di Coppa America e da molteplici successi internazionali in numerose classi di imbarcazioni, d’epoca e non. Patrizio Bertelli ha così commentato: 

“Ringrazio per questo riconoscimento, che penso vada attribuito anche al team allargato di Luna Rossa, composto da tutte le persone che ci hanno lavorato negli ultimi 20 anni. Sono i miei amici, i velisti con cui vado in barca. Siamo un team nel team. Ci riconosciamo da lontano. E dedico il premio a mia moglie Miuccia, che mi ha sempre sostenuto e spronato nei progetti di Coppa America”.
Guarda il video https://bit.ly/2ZmpvjU

Nessun commento: