venerdì 10 aprile 2020

LA VELA PUGLIESE IN LUTTO: PEPPO RUSSO CI HA LASCIATO


La vela pugliese piange Peppo Russo, grande velista della nostra Zona, vicepresidente nautico del Circolo della Vela Bari. Si è spento poche ore fa, dopo che un malore improvviso lo aveva sorpreso pochi giorni orsono. Un lutto che lascia senza fiato non solo il sodalizio barese, ma l’intera comunità di velisti pugliesi e italiani che lo conosceva sin da ragazzino e ricorda la sua enorme passione per la vela, accompagnata dal suo carattere signorile e gioviale, sempre pronto a regalare un sorriso o aiutare.
Ciao Peppo, che tu possa continuare a planare nell’infinito mare che ti accingi a navigare.

Ciao Amico, Faventibus Ventis ovunque tu sia.


Il presidente Alberto La Tegola e tutti i componenti e delegati del Comitato VIII zona FIV, Alessandro Cortese, Mario Cucciolla, Paolo Salatino, Fabio Pignatelli, Francesco Caffarella e Walter Melissano, Stefano Antoncecchi, Michele Ricci, Beppe Cibelli, Vito Crismale e Nino Soriano, sono vicini al dolore della moglie Teresita, della sorella Cristina e del fratello Carlo, di Simonetta Lorusso e tutto il Consiglio direttivo della Vela Bari esprimendo le più sentite condoglianze.


Il Presidente della Federazione Italiana Vela Francesco Ettorre, a nome del Consiglio Federale e di tutto lo staff FIV esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e al consiglio direttivo del CV Bari.


Nessun commento: