mercoledì 4 settembre 2019

SAVE THE DATE - CONFERENZA STAMPA EVENTI DEL 7-8-15 SETTEMBRE 2019


Si e tenuta oggi lunedi 2 settembre 2019, presso la sede della Canottieri Sebino la conferenza stampa per la presentazione degli eventi più importanti di settembre e per l'organizzazione dei quali la nostra Associazione AVAS ha collaborato sia con la Canottieri che con l'Organizzazione del Memorial Stoppani. Erano presenti gli organi di stampa, ma soprattutto tanti giovani atleti della canottieri e sportivi in un clima festoso e cordiale. Abbiamo posto le basi per una collaborazione continuativa che metta in pista per il 2020 eventi sportivi congiunti di cui ci sarà modo di approfondire.
Per quanto riguarda il Memorial Stoppani  con il quale Avas collabora fornendo del supporto logistico, rimandiamo al seguente link dove troverete ogni dettaglio e il calendario del'evento, che quest'anno si sviluppa su 2 giornate con la presenza ormai consolidata domenica 8 delle frecce tricolori. ecco il link :: https://drive.google.com/drive/folders/1Idzyw7ycAvW89oEnvFsq0_jLrMeS0TyM?usp=sharingg

Nella conferenza stampa la Canottieri ha presentato il suo evento sportivo (Sebino Sprint Cup) previsto il 15.9.2019 e noi abbiamo presentato la nostra storica regata Lovere Tavernola Lovere che è giunta alla sua 47a edizione.

Per chi volesse leggere anche la presentazione della conferenza stampa rimandiamo al testo completo presente sul nostro sito www.avas.it .

Nessun commento: