giovedì 2 maggio 2019

L'ITALIA VOLA NEL SECONDO GIORNO DELLA SEMAINE OLYMPIQUE FRANÇAISE IN CORSO A HYÈRES - CAMBONI PRIMO E BENEDETTI TERZO


Secondo giorno di regate a Hyères nell'ambito della 51esima Semaine Olympique Francaise. Cielo sereno e vento sui 7/8 nodi hanno accolto gli atleti che anche oggi hanno portato a termine tre prove sia negli RS:X maschili che femminili.

Negli RS:X maschili, l'azzurro Mattia Camboni (G.S. Fiamme Azzurre) conferma i buoni risultati ottenuti ieri e con i 3, 2 e 1 odierni si prende la testa della classifica davanti al compagno di nazionale Daniele Benedetti (S.V. Guardia di Finanza) che sale in terza posizione grazie ai due primi e al terzo posto di oggi. 

In mezzo agli azzurri, in seconda posizione, si trova il polacco Piotr Myszka. Nono Matteo Evangelisti (LNI Civitavecchia), 12esimo Carlo Ciabatti (CV Windsurfing C. Cagliari), 20esimo Luca Di Tommasi (LNI Civitavecchia) e 33esimo Nicolò Renna (CS Torbole).

Negli RS:X femminili l'azzurra Marta Maggetti (S.V. Guardia di Finanza) sale in quarta posizione, ai piedi del podio, grazie ai 7, 6 e 1 odierni. La precedono la francese Charline Picon, prima, e le cinesi Peina Chen, seconda e Yunxiu Lu, terza. 18esima Giorgia Speciale (CC Aniene) e 28esima Veronica Fanciulli (C.S. Aeronautica Militare).

Le regate di flotta continueranno domani e andranno avanti fino a venerdì 3 maggio in preparazione alle Medal Race di sabato 4 maggio.

Si può rimanere aggiornati sulla regata visitando il sito ufficiale dell'evento al seguente link: http://evenements.ffvoile.fr/sof2019gbr/.

Nessun commento: