sabato 20 aprile 2019

DERBY “GARDA-ROMAGNA” NEL MEETING GIOVANILE DEL DOPPIO RS FEVA


GARGNANO – In questo periodo pasquale Il Garda lombardo  ospita il 4° Meeting Giovanile – Trofeo Centrale del latte di Brescia. La regata promossa dal Circolo Vela Gargnano sotto l’egida della Federazione Italiana Vela è riservata al doppio Rs Feva. In testa (dopo 6 gare) ci sono i fratelli Francesco e Raffaella 


Trucchi del Circolo Nautico del Savio di Ravenna che precedono i veronesi Lamberto Ragnolini e Lorenzo Orlandi di Brenzone, terze Sofia Gabbricci e Vittoria Sampieri, le prime delle ragazze, altro equipaggio del Savio, già vincitrici assolute dell’edizione 2018. Quarti sono Bottura-Cecchetto di Ravenna, 5° Torroni-Tobia altri del Savio.

Migliorano degli equipaggi impegnati nel derby d’acqua dolce tra Garda e Sebino: Edoardo Savoldi e Iacopo Ariotti dell’Ans di Sulzano (Iseo) sono in 7° posizione, un posto avanti rispetto ad Albini-Vicentini del Circolo di Gargnano, mentre al 10° posto ci sono Ladriscina-Capoferri sempre di Sulzano, i ragazzi allenati da Gabriele Foschini. 

In occasione delle regate è continuato il progetto di alternanza scuola lavoro degli studenti del Polo Bazoli di Desenzano, grazie al supporto di Garda Uno Lab, ed inserito nelle iniziative promozionali di Cv Gargnano e #Visit Brescia. 

Nessun commento: