sabato 2 marzo 2019

Centro Velico Universitario - Corsi di Vela 2019


La primavera è finalmente in arrivo e siamo pronti a ripartire con i nostri attesissimi Corsi di Vela divisi in moduli da 1 week end a Santa Marinella!    
Il primo appuntamento del 2019 è per il 6-7 aprile con il Corso Mozzo, ovvero il nostro corso di 1° livello dedicato a tutti coloro che hanno il desiderio di salire per la prima volta su una barca a vela, scoprire come si timona, come funziona il vento ed imparare la ricchissima terminologia usata dai velisti.
Nel week end dell’11-12 maggio proseguiremo con il 2° livello, il Corso Nocchiero, dedicato a chi ha partecipato al Mozzo di aprile o a chi ha già maturato adeguata esperienza velica e vuole continuare ad imparare con il nostro fantastico gruppo.
Il nostro secondo ciclo di corsi comincerà il week end del 22-23 giugno con il Corso Mozzo e proseguirà il 6-7 luglio con il Corso Nocchiero.
I partecipanti dei corsi di aprile e maggio e quelli di giugno e luglio avranno la possibilità di completare l’iter didattico nel week end del 20-21 luglio con il Corso Nostromo, dedicato interamente all’uso del gennaker e al perfezionamento di quanto appreso durante i corsi precedenti.
Chi invece non riuscisse a partecipare in una di queste date avrà a disposizione anche il week end del 7-8 settembre per il Corso Mozzo e il 20-21 settembre per il Corso Nocchiero, prima del gran finale con l’UNIROMAVELA CUP, una vera e propria festa della vela dedicata a tutti coloro che vogliono provare l’emozione di regatare insieme ai nostri istruttori ed eventualmente prepararsi all’adrenalinico Corso Regatache comincerà a fine ottobre.
Per partecipare ad un corso di vela consultate il Calendario Attività e prenotatevi tramite l’apposito form che trovate sulla pagina del corso di vostro interesse. Le prenotazioni saranno possibili fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Se invece volete regalare un corso di vela ad un amico o ad una persona speciale potete richiedere la nostraGift Card!
Se doveste aver bisogno di qualche ulteriore informazione prima di effettuare l’iscrizione contattateci telefonicamente o per email, altrimenti potete compilare il form Informazioni Attività e vi ricontatteremo noi quanto prima.

Nessun commento: