martedì 6 novembre 2018

GRANDE SUCCESSO DELLA ORMAI CLASSICA MISTRAL CUP INTERNAZIONALE OPTIMIST


4 novembre - Il Circolo Nautico Andora si conferma grande organizzatore di questo evento sportivo che coinvolge piccoli atleti provenienti da tutto il nord Italia, dalla Svizzera e dal vicino Principato di Monaco.   Oltre cento Optimist si sono dati “battaglia” sul prestigioso campo di regata di Andora. 

Due giorni impegnativi con Tramontana con intensità variabile di 15/22 nodi, hanno consentito al comitato di regata di disputare sei prove per gli juniores e quattro per la categoria cadetti. Sabato, posizionando il campo di regata in centro al golfo di Andora, hanno prevalso gli atleti più dotati fisicamente. La domenica, per contro, il comitato, visto l’incremento di intensità, ha preferito sviluppare il campo a sud di Capo Mele. 

Buona prestazione dei liguri che piazzano Luca Riccobene Sforza del Club Nautico Varazze al primo posto. La squadra vincitrice della vela messa in palio dal Circolo Nautico Andora in collaborazione con la veleria Olimpic Sails, è stata vinta dal Yacht Club Ascona. 

Grande successo anche per la logistica a terra che ha offerto pasta party e nutella party con premi a sorteggio per i partecipanti e un ringraziamento particolare al “Circolo fotografico Andora” che ha collaborato con l’organizzazione per creare delle raccolte di foto che sono state regalate ai circoli partecipanti.

Nessun commento: