giovedì 22 novembre 2018

FRANCHISING NAUTICO MADMAX IL PRIMO E L'UNICO IN EUROPA


Il Franchising Nautico MadMax nasce per offrire a coloro che da anni ambiscono ad un cambio qualitativo della vita, una soluzione imprenditoriale che permetta di unire la passione per il mare ad un lavoro redditizio ed altamente qualificato nel settore del noleggio di imbarcazioni.

Oggi il mondo del charter nautico non è più appannaggio di poche società armatrici e di addetti ai lavori, ma è diventato al contrario una solida realtà con uno storico che dimostra essere una delle poche attività che la crisi ha solo sfiorato e che proprio oggi sta surfando un'onda di richieste in continua crescita.

Il Franchising Nautico MadMax si colloca esattamente al vertice di questo trend vincente offrendo al proprio affiliato di acquistare e commercializzare la più richiesta tra le varie tipologie di imbarcazioni che rappresenta il presente e soprattutto il futuro di questo lavoro, il catamarano. Questa imbarcazione infatti non accoglie soltanto la ristretta cerchia degli appassionati della vela, ma l'enorme bacino ancora oggi solamente sfiorato, quasi inesplorato, di tutti coloro che amano fare le vacanze al mare.

Il successo del Franchising Nautico MadMax parte dalla capacità di abbattere i costi di gestione in maniera significativa, tra cui: cantiere nautico con alaggio e varo ad un quinto dei prezzi di mercato; polizze assicurative studiate ad hoc; studio legale navale ed un ufficio Rina interno all'azienda per supportare l'affiliato anche sotto l'aspetto tecnico-legale.

Inoltre il servizio di eccellenza che solo uno skipper armatore può offrire, fa si che il marchio diventi sinonimo di esclusività, garantisca la fidelizzazione del cliente e inneschi un circolo virtuoso a beneficio di tutti gli associati.

Per acquistare un catamarano Lagoon 40 nuovo, con 4 cabine matrimoniali e 4 bagni servono solamente 120.000 euro circa di investimento iniziale e dopo 4 mesi di commercializzazione dell'imbarcazione, grazie alla central agency internazionale che si occupa di reperire la clientela, ne restituisce 90.000.

Se stai pensando di fare della tua passione il tuo lavoro, contattaci. La nostra promessa è che saremo sempre sulla stessa barca.


APPROFONDIMENTI
RICHIEDI INFORMAZIONI 

Nessun commento: