domenica 17 settembre 2017

IN BARCA CON IL CUORE CON LA 11° CHILDRENWINDCUP


GARGNANO – In barca con il cuore (#inbarcaconilcuore). Ecco la regata della Childrenwindcup, due giornate di festa al porto di Bogliaco (Gargnano). Special Guest per la sfida velica saranno il Protagonist 7.5 di Claudio Bazzoli (Spirito Libero), carena campione d’Italia in carica e prima in Centomiglia, altre 30 imbarcazioni che imbarcheranno circa 150 ragazzi, amici e genitori  dell’Abe (Associazione Bambino Emopatico), accompagnati da volontari, infermieri, medici e del Reparto di Onco Ematologia pediatrica, il tutto con il gemellaggio con la squadra della Juventus. 


A terra ad animare lo spettacolo sarà il comico Vincenzo Regis, una macchina per fare il gelato che l’azienda bresciana Nemox regalerà all’ Ospedale dei Bambini, la maglia del Campione del Mondo di ciclismo Peter Sagan che sarà regalata ad un piccolo partecipante, più tante altre attrazioni con gli spazi per i mezzi di Polizia, Aeronautica Militare, Guardia Costiera, Guardia di Finanza, Polizia locale di Brescia e Gargnano. L'ospitalità dei partecipanti è stata offerta dal consorzio degli operatori di Garda Lombardia.   

In piazzetta funzioneranno anche stand gastronomici degli amici dell’Abe, con il ricavato destinato alle attività dell’Associazione. Alla Children saranno presenti i progetti Hyak Onlus del Cps di Salò (Asst-Garda) con un Asso 99 ed “Eos la vela per tutti-Michele Dusi di Verona, le classi veliche Dolphin e Protagonist 7.5, il progetto Green and Blue di In-Lombardia, il circuito multi sport di "Sognando Olympia".

L’evento sarà in diretta Tv su Teletutto e nel Web attraverso il sito dell’emittente, al link “LIVE” (dalle ore 11 di domenica mattina).

Nessun commento: