mercoledì 24 maggio 2017

Memorial Rosolino Besenzoni al Circolo Velico Sarnico





Domenica 25 giugno il Circolo Velico Sarnico organizzerá una giornata di vela in ricordo del proprio socio fondatore e Presidente Rosolino Besenzoni, scomparso lo scorso gennaio. E’ previsto lo svolgimento di una veleggiata non competitiva, seguita alla sera da una cena con musica dal vivo.  La veleggiata é gratuita ma, in quanto manifestazione ufficiale di un circolo velico aderente alla FIV, prevede un’iscrizione e la verifica che le imbarcazioni siano coperte da assicurazione per la responsabilitá civile e che le persone imbarcate siano tesserate FIV. 
 
La cena é aperta non solo ai partecipanti della veleggiata ma anche a tutti i soci dei circoli e delle associazioni sportive veliche del lago d’Iseo. Per la cena é richiesta una quota di 10€ a testa, a parziale copertura dei costi.

Orari, percorsi e tutti gli altri dettagli dell’evento sono riportati nell’avviso di veleggiata che troverete nella sezione eventi, insieme al modulo di iscrizione.  Rosolino ha contribuito non solo alla creazione e alla crescita del Circolo Velico Sarnico ma anche allo sviluppo del nostro sport sul lago di Iseo, trasferendo a molti la sua passione e le sue conoscenze: una vita dedicata alla vela.

Contiamo di essere in tanti a ricordarlo facendo le cose che a lui piacevano: veleggiare e stare assieme in amicizia.
(www.circolovelicosarnico.it)
 

Nessun commento: