martedì 28 giugno 2016

Arona Air Show con VelaGO


Tra la Rocca borromea e il lago, le Frecce tricolori si esibiranno quest’estate ad Arona. Nasi all’insù, lo spettacolo co la pattuglia acrobatica nazionale andrà in scena sabato 2 luglio. L’iniziativa è proposta dal Comune in collaborazione con l’Aeronautica militare, l’Aeroclub d’Italia e l’Aeroclub di Vergiate che offrirà il supporto durante la manifestazione aerea. «Ospiteremo – annuncia il sindaco, Alberto Gusmeroli - uno degli spettacoli più belli al mondo. Le Frecce sorvoleranno la città, il parco della Rocca borromea, il lido, l’impianto della Nautica, il centro, il parco dei Lagoni di Mercurago e soprattutto si specchieranno nel nostro meraviglioso lago.


E quale migliore occasione per godersi lo spettacolo se non proprio dal lago a bordo di un'imbarcazione a vela? Con VELA GO si può! Vivi un'esperienza unica da condividere con tutti i tuoi amici: dalle 14.00 alle 16.00 sali a bordo dei nostri catamarani a vela e rispettando i limiti di navigazione previsti dalla manifestazione con 35 euro a perona potrai goderti lo spettacolo direttamente dal lago.

Leggi qui tutte le indicazioni dell'evento e contattaci al numero 393 8085988 o via mail info@velalagomaggiore.it per prenotare il tuo posto a bordo!
VELA GO
Scuola Vela Lago Maggiore
Via al Campeggio 1, Solcio (NO)
presso il Camping di Solcio

Nessun commento: