mercoledì 25 febbraio 2015

Discovery Route: parte stasera alle 20:30 in mare e sui Social l'avventura di Sergio Frattaruolo



Cadice, 25 febbraio 2015 – Partenza rimandata di qualche ora per il Class 40 Extreme Sail Academy di Sergio Frattaruolo, che ha deciso di passare la linea di partenza al largo di Cadice alle 20:30 di questa sera.   Queste dodici ore di rinvio sono state decise per l’evolversi del meteo sulle Canarie, che dovrebbe risultare così molto più favorevole al passaggio dell’arcipelago, facilitando l’ingresso nel regime degli Alisei.   In contemporanea con la partenza verrà lanciato sui Social un concorso per indovinare la data e l'orario di arrivo di Sergio Frattaruolo e del suo equipaggio al traguardo di San Salvador alle Bahamas.   In palio, un week end per due persone a bordo del Class 40, con la possibilità, quindi, di apprendere le nozioni basilari per la conduzione di una barca costruita per l'Oceano e la grande Altura.

Si gioca sulla pagina Facebook di Extreme Sail Academy (https://www.facebook.com/extremesailacademy?fref=ts ) ma solo per pochi giorni. Al passaggio delle Canarie il gioco verrà chiuso. Fino a quel momento si potrà partecipare servendosi anche delle indicazione del tracking di Geomat www.geomat.it/DiscoveryRoute.php che darà sempre l'avanzamento della barca in tempo reale.

Tutti i termini del gioco saranno sulla pagina facebook si Extreme Sail Academy.  Cristoforo Colombo ha comunque impiegato 40 giorni. Sergio Frattaruolo si stima qualche giorno in meno, dai 17 ai 19. Fate il vostro gioco!

A bordo con Sergio Frattaruolo ci sono Pierpaolo Ballerini,  Alexander Sachs,Simone de Lorentiis e Alessandro Drago.


Nessun commento: