martedì 25 febbraio 2014

Marco Nannini - Attivita' Vela d'Altura Stagione 2014: Class40 e Mini 6.50


In una giornata come quella di oggi sarebbe bello credere che la primavera sia gia' alle porte, probabilmente ci sara' ancora qualche colpo di freddo ma siamo sulla buona strada ed e' ora di iniziare a pianificare le attivita' di vela della stagione 2014.  La nostra associazione organizzera' attivita' sui nostri Class40 e Mini 6.50 con corsi, navigazioni d'altura, trasferimenti e l'opportunita' di partecipare a regate d'altura come la Roma x Tutti, la regata dei Cetacei, la 151 Miglia e la Giraglia Rolex Cup.
 
Trovate il calendario a questo link che viene regolarmente aggiornato con anche l'indicazione dei posti residui per ogni imbarco: http://www.marconannini.it/?q=calendario, se volete organizzare un'attivita' in date diverse da quelle proposte contattaci per valutare la fattibilita'. 

Sul sito troverete i dettagli relativi alle nostre attivita', le nostre barche e i nostri istruttori che sono anche a disposizione per attivita' mirate di allenamento o di consulenza per preparazione alla navigazione d'altura e regate. 

Si ricorda che le attivita' sono riservate ai soci dell'associazione ed occorre la nostra tessera UISP in corso di validita' per partecipare ad ogni tipo di evento. Se sei gia' stato tesserato con noi nel 2013, la tua tessera e' ancora valida se e' stata emessa dopo il primo Settembre 2013, altrimenti va rinnovata. Per le regate inoltre vi dovrete procurare una tessera FIV in corso di validita' che noi non rilasciamo. 

Per maggiori informazioni visitate il sito www.marconannini.it oppure scrivete a info@marconannini.it o telefonate al 3204093306 .

Nessun commento: