lunedì 29 agosto 2011

Audi MedCup - La giornata di Bribon


Tutto pronto a Cartagena per l'ultima giornata di regate al Trofeo Regione di Murcia, quarta tappa del Circuito Audi MedCup. Favorito per la vittoria è il team spagnolo di Bribon, che dopo la regata costiera di ieri può amministrare un vantaggio di 5 punti in classifica su uno sfortunato Audi Azzurra Sailing Team. Con due regate in programma, e dunque 14 punti ancora in palio, tutto però è ancora possibile. Obiettivo secondo posto, invece per Quantum Racing, oggi sul gradino più basso del podio a 6 lunghezze e mezzo dagli italiani. A complicare i piani degli americani, ci penseranno Container, e Audi Sailing Team powered by ALL4ONE, rispettivamente in quarta e quinta posizione a 2,5 e 4 lunghezze da Ed Baird e compagni.

Fra i Soto 40, Ngoni a un passo dal titolo: con una sola regata in programma per la 40 Series, al team inglese, forte di un vantaggio di 5 punti su Iberdrola Team e NH Resort, è infatti sufficiente iniziare e terminare la prova.

Dopo i 20 nodi di ieri, oggi il vento cala leggermente, con circa 13 nodi da 60-90° attesi sul campo di regata. Prima procedura di partenza in programma alle ore 13:00, diretta dell'Audi MedCup TV dalle ore 12:50. Premiazione alle ore 17:30 sul palco dell'Open Village.

Nessun commento: