mercoledì 22 giugno 2011

Trofeo Terradamare a Bari


I velisti lo sanno, quando si deve fare una regata tutto quello che serve è il vento giusto. E sabato sembra che il vento abbia deciso di non lasciare la possibilità di festeggiare. Con una previsione di circa 27 nodi di tramontana che poi girerà a maestrale gli organizzatori hanno quindi deciso di spostare i festeggiamenti conclusivi della VII edizione del Trofeo Terradamare - dove l'olio incontra le d.o.p. L'appuntamento, quindi, è stato anticipato a venerdì 24 giungno, sempre alle 20.30 al piazzale Rosa dei Venti del Cus Bari.

La serata, promossa in sincrono dal presidente del Cus Bari Renato Laforgia e dal presidente del consorzio Oliveti d'Italia Nicola Ruggiero, coinciderà anche con la prima edizione della Festa della darsena del Cus. Durante la manifestazione verranno consegnati i premi del Trofeo Terradamare e del Trofeo Nicolaiano.

Tante le sorprese durante la festa. A tutti gli armatori verrà consegnato un poster 70x35 con una foto della propria barca in regata.

A presentare l'evento ci sarà Antonio Stornaiolo, e poi tanta musica dal vivo e un buffet a base di prodotti realizzati sul momento per passare, tutti insieme, una serata in allegria. L'ingresso al Cus e alla festa è aperto a tutti i regatanti, ma anche a parenti e amici. (da www.terradamare.it )

Nessun commento: