sabato 28 maggio 2011

Ventana Group diventa Logistics Partner della Global Ocean Race di Marco Nannini


Londra - Marco Nannini e il suo co-skipper britannico Paul Peggs hanno annunciato oggi un accordo di sponsorizzazione con Ventana Group, azienda leader nel settore Mice (Meetings, Incentives, Congresses, Events), Business Travel e viaggi Leisure guidata dal CEO Luca Tonelli con sedi a Torino e Milano. Ventana Group supportera' il team di Nannini negli aspetti logistici della Global Ocean Race 2011/2012, con partenza da Palma il prossimo 25 Settembre e tappe a Cape Town in Sud Africa, Wellington in Nuova Zelanda, Punta del Este in Uruguay e Charleston negli Stati Uniti.

"Siamo veramente felici di aver trovato in Ventana Group il supporto logistico per la nostra Global Ocean Race: io e Paul abbiamo veramente tanto a cui pensare nei preparativi per la regata e poterci affidare all’esperienza di Ventana nell’organizzazione e gestione del piano voli per il team è per noi molto importante. Un contributo concreto al nostro progetto che rappresenta un ulteriore passo avanti verso la realizzazione di questa grande avventura" ha commentato Marco Nannini.

"Crediamo molto nel progetto di Marco e Paul, con i quali Ventana condivide la stessa passione per il viaggio, che è scoperta e sperimentazione, che ha come meta successi ed emozioni" - ha dichiarato Luca Tonelli – “Siamo lieti di offrire loro il nostro sostegno e le nostre competenze, affinché ogni dettaglio sia perfetto per affrontare questa dura competizione”.

Ventana Group, attraverso le sue otto business unit e l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia, offre un servizio completo ed efficiente nell’ambito del corporate travel, trasformando ogni evento in uno strumento di comunicazione mirata ed efficace. Ventana Group è professionalità a 360°, per offrire un’esperienza di unicità e di elevata qualità, per interpretare tutte le emozioni proprie del viaggio e degli eventi, per cercare soluzioni sempre innovative adatte alle esigenze del cliente.

Nessun commento: