mercoledì 15 dicembre 2010

UNA VELA DI SOLIDARIETA'


Domenica 19 Dicembre si svolgerà la III edizione di "UNA VELA DI SOLIDARIETA'! ". L'evento, con inizio alle ore 9.00 presso l'Achab Yacht Club, prevede lo svolgimento di una regata velica nelle acque antistanti la foce di Fiumara Grande, con partenza alle ore 11.00. L'iniziativa di solidarietà, come già nelle precedenti edizioni, prevede la partecipazione dei velisti con barca in acqua, dei velisti con barca a terra, dei velisti senza barca e di tutti coloro che vorranno affiancare Babbo Natale nell'aiutare i meno fortunati.

L'iscrizione e la partecipazione infatti, non è prevista in denaro, bensì in giocattoli, indumenti, generi alimentari e quant'altro vorrete. L'Achab Yacht Club affianca l' Assessorato per le Politiche dei Servizi Sociali del XIII Municipio, affinché i doni di Babbo Natale arrivino a famiglie del Territorio segnalate dallo stesso Assessorato.

PROGRAMMA
Domenica 19 Dicembre 2010
Ore 09.00 riunione degli skipper
Ore 11.00 partenza UNA VELA DI SOLIDARIETA'
Ore 14.00 arrivo dell'imbarcazione a vela carica dei doni, presso le banchine dell'Achab Yacht Club
Ore 15.00 brindisi e a seguire premiazioni.
Ore 18.00 Il Pequod e l'Achab Yacht Club proseguono gli auguri di Buon Natale, con tutti gli amici e coloro che vorranno rimanere per un Happy Hour, con musica, balli e cena a buffet.

Nessun commento: