sabato 23 gennaio 2010

Vela - Invernale a marina di ravenna, via la 5 tappa


Dopo 4 belle regate disputate con sole e buone condizioni meteo, per domenica 24 gennaio si guarda al meteo con un po’ di preoccupazione perchè si teme per il maltempo che sta arrivando in queste ore.

La regata si svolgerà come di consueto a partire dalle 10.30 dal molo Dalmazia a meno che le condizioni siano così negative da sconsigliare l’uscita in mare.

Una edizione fortunata questa della 28 edizione perchè sta regalando regate divertenti con vento tra i 6 e 13 nodi quindi impegnative quel tanto che basta a rendere l’uscita in mare perfetta.

Oltre 150 le imbarcazioni iscritte e quest’anno importanti presenze anche nel gruppo vele bianche, le imbarcazioni che sul loro percorso differenziato regata no senza spy. Tra loro spicca Luca Baldisserri l’ingegnere Ferrai che per anni ha affiancato Michael Schumacher in pista durante le competizioni di F1. Luca, con il suo Comet PIADA, da quest’ anno ha messo in “pista” il suo team ed ha scelto l’invernale di Marina di Ravenna per le sue prime esperienze di competizione in acqua.

La redazione di Mediaset ha comunicato che la puntatadi Pianeta Mare con Tessa Gelisio che ha partecipato ad una delle regate del campionato d'Inverno lo scorso 13 dicembre andrà in onda DOMENICA 14 febbraio ed in replica il sabato successivo nel pomeriggio.

Nessun commento: