lunedì 26 ottobre 2009

Solitari Italiani alla MiniTransat 6,50 - LUCA TOSI


dallo Staff a terra di Luca Tosi:
"Cari amici e sostenitori di Luca Tosi,LUCA E' ARRIVATO A BAHIA!!!!!!!Dopo inimaginabili fatiche, emozioni e tensioni Luca questa mattina verso le 4.00 (ora brasileira) ha conquistato la baia di Bahia!!!! Qui lacrime di gioia, abbracci, tensione che si allenta dopo giorni e giorni: LUCA CE L'HA FATTA!!!!Fremiamo in attesa di poterlo contattare.....Presto lo fa "è finita!sono confuso, sono sfinito è stato grandioso" la sua voce tradisce la grande stanchezza e l'orgoglio di essere arrivato alla fine! E chi non lo sarebbe? non si tratta della regatina di circolo, Luca ha appena concluso la minitransat (!!!!!) dopo aver percorso in solitaria 4700 miglia e aver affrontato da solo roccambolesche avventure potendo contare solo sulle sue braccia e sul suo intuito per più di 20 giorni. SEI UN GRANDE!!!!"

Dal sito ufficiale di classe (
www.classemini.it) riportiamo alcune righe:
"Scriviamo e dovrebbe essere arrivato sedicesimo quel grande talento naturale di Tosi. Sfido chiunque a cambiare l'albero cinque giorni prima del via di una Transat ed a terminare poi nei 20 di tappa!La sua partenza della seconda tappa è stata fulminante, poi deve avere avuto qualche problemino ma il finale non ha fatto invidia ai migliori".Bravo e notiamo che la tua è la sola barca ancora non in vendita... che sia una promessa?"

"Grazie a tutti per la collaborazione e il sostegno in tutti questo giorni. Un grazie particolare a Andrea blogger di Navigamus, per i suggerimenti di tattica comunicativa e per aver dedicato tanto spazio a Luca sul suo bolg; idem a Sergio "vicino di casa" che nel suo VelaBlog ha parlato con simpatia di Luca; all'Assessorato allo sport del comune di Venezia che non ha dimenticato in nessun numero della sua news letter di riportare notizie super aggiornate di Luca; alla redazione de il Parlato che già ha dedicato tanto spazio a Luca (e forse anche nel prossimo numero); a Daniele di Solo Vela che ha ritardato la chiusura del giornale per inserire l'intervista di Luca;grazie a Stefano per aggiornare il sito; Franncesco e Carla per le foto i suggerimenti e i pensieri; a tutti i circoli locali che hanno dato visibilità all'iniziativa; a tutti coloro che hanno dedicato righe o pagine a Luca e a tutti glui amici che con i loro pensieri hanno sostenuto Luca in tutti questi giorni! VERAMENTE GRAZIE A TUTTI!!!!"

Nessun commento: