domenica 27 settembre 2009

PARTE DA ALASSIO IL CAMPIONATO DELLE 2 ISOLE


Parte da Alassio il Campionato delle 2 Isole organizzato dal Comitato delle 2 Isole composto dal Circolo nautico del Finale, dal Circolo Nautico di Loano, dal Cnam Alassio e dalle sezioni di Finale Ligure e di Noli della Lega Navale Italiana. Sarà una avventura che inizierà questo week end di Settembre 26 e 27 per concludersi il 18 di Aprile. Il comitato organizzatore prevede che saranno iscritte una quarantina di imbarcazioni cabinate dalle più piccole di circa 8 metri alle più grandi di oltre 20.
Numerosi quindi gli equipaggi che si sfideranno già da questo Sabato nella Baia del Sole di Alassio per aggiudicarsi i trofei Generale Servizi CUP e Mokalito Cup.
Il via ufficiale della prima regata è previsto alle ore 13,00 di Sabato 26 Settembre, viene dato appuntamento a tutti gli equipaggi intorno alle h. 18 per la presentazione ufficiale del Campionato; seguira' un rinfresco e l'estrazione dei premi messi a disposizione dagli sponsor.
Ecco tutte le date delle Regate: 26/27 Settembre Alassio, 18 Ottobre Finale Ligure, 8 Novembre Loano, 22 Novembre Finale Ligure, 21/21 Febbraio 2010 Alassio, 7 Marzo a Finale Ligure, 28 Marzo Loano e infine 18 Aprile a Finale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu