venerdì 4 settembre 2009

AD ALBERTO MENEGATTI IL TROFEO NOGLER


Una ricchissima partecipazione di atleti con grandi nomi del mondo del windsurf ha caratterizzato l’edizione 2009 della regata sociale del Circolo Surf Torbole il "Trofeo Michele Nogler".L’ora non ha deluso le aspettative arrivando, nella seconda giornata, a soffiare oltre i 9 metri al secondo.E’ stata una gara bellissima e molto agguerrita; l’arrivo, posizionato tra la spiaggia antistante la nuova sede del Circolo Surf Torbole e la boa, ha permesso al folto pubblico presente di partecipare direttamente rendendo ancora più entusiasmante l’arrivo degli atleti.
Tra i 46 partecipanti suddivisi nelle categorie racers, free-riders e donne, ha dominato il torbolano Alberto Menegatti capace di aggiudicarsi cinque su sei prove.Marco Begalli ha agguantato il secondo posto assoluto e Thomas Fauster che corre per il Circolo Surf Torbole il terzo. Armando Bronzetti, del Circolo Surf Torbole, ha vinto la categoria free-riders e Verena Fauster, sorella del terzo classificato, quella delle donne.
Quest’anno, per la prima volta, è stata organizzata una mini "regata" per i ragazzini che hanno partecipato ai corsi estivi del Circolo Surf Torbole. Causa il forte vento, c’è stata un po’ di paura, ma tutti se la sono cavata egregiamente.Alla manifestazione sportiva oltre alla preponderante componente dell’associazione torbolana hanno partecipato oltre che atleti di circoli del sud Italia e della Sardegna anche altri provenienti da Germania, Austria.

Nessun commento: