martedì 28 luglio 2009

IL CLUB NAUTICO E L’ASSOCIAZIONE VELICA HANNO ORGANIZZATO LA IV REGATA “LA ROTONDA A MARE”


nella foto da sinistra: Mario D'Ignazio, Filippo Manferi ed Elena Paolasini


Il 25 ed il 26 luglio scorsi il Club Nautico e l’Associazione Velica hanno dato vita alla quarta edizione della regata “La Rotonda a Mare” proprio nello specchio di mare antistante il caratteristico edificio senigalliese. Alla gara potevano partecipare le imbarcazioni delle seguenti classi: Optimist – Derive – Catamarani e la competizione era valida anche come prova del “Trofeo 7 Spiagge” .
Nella categoria Catamarani erano presenti dodici equipaggi sui quali si è imposto in prima posizione Marco Ferretti (AVS) seguito dal doppio Rinaldo Ferretti e Jocelyne Ferretti (AVS), terza la coppia Coppi – Leghissa (CNN).
Situazione abbastanza vivace anche per la classe Derive dove si sono confrontati ben dieci equipaggi doppi e che, al termine delle due regate, ha visto primeggiare su tutti la coppia Mainero – Lorenzetti (CNS) seguiti dai fratelli Bonaccin (VCM) e da Clementi – Manfredi (CNS).
Più tranquille le regate della classe Optimist dove erano in gara sei velisti che non hanno mancato di rendere comunque “competitiva” la loro prestazione sportiva che è terminata con il successo di Filippo Manfredi (CNS) seguito da Elena Paolasini (CNS) ed Edoardo Libri (CNS).

Nessun commento: