giovedì 18 giugno 2009

VELA - GIRAGLIA : MARIEL DELLO YACHT CLUB CHIAVARI VINCE LE REGATE COSTIERE DI SAINT TROPEZ


Sono terminate martedì 16 giugno, le Regate Costiere della Giraglia Rolex Cup, prestigiosa competizione velica organizzata a Saint Tropez dallo Yacht Club Italiano.
Per la Yacht Club Chiavari un inizio con i migliori auspici: AlaBianca di Camillo Capozzi e Mariel di Federico Massari si sono contese dal primo giorno fino all’ultimo la vittoria nella Classe ORC B, che contava ben 34 imbarcazioni iscritte; la classifica finale, che le vede a pari punti, registra il primo posto di Mariel (8 punti totali con una vittoria, un 2° e un 5° posto) davanti ad AlaBianca (sempre 8 punti totali con una vittoria, un 3° e un 4° posto).
Le altre imbarcazioni dello Yacht Club Chiavari che quest’anno hanno partecipato alla Giraglia hanno ottenuto risultati soddisfacenti: in particolare ricordiamo Lunatica II di Domenico Vercellotti e Capitani Coraggiosi 3 di Felcini – Santoro, che nelle rispettive Classi si sono ben piazzate.
Ci auguriamo che tutte le imbarcazioni dello Yacht Club Chiavari iscritte confermino nella regata lunga Saint Tropez – Isola della Giraglia - Genova i buoni risultati ottenuti.

Nessun commento: