GARGNANO - E'  Iniziata lunedì  sera   su Canale 5  l' estate di  "Paperissima Sprint", programma di Antonio Ricci. Alcune puntate sono state  girate alla base del Circolo vela Gargnano-lago di Garda. I due conduttori,  il Gabibbo e la graziosa Juliana Moreira, hanno avuto l'occasione di veleggiare  con i ragazzi della scuola velica di Gargnano, altre imbarcazioni del Club  come il glorioso e storico "Galeotto" (la prima barca a vela da diporto del  Benaco), le "Bisse" della Villanella, le classiche barche del lago di voga alla  veneta. 
Inutile sottolineare che il programma  si sta confermando campione d'ascolti. Questa prima settimana ha navigato  attorno ai 6 milioni di spettatori con un share di oltre il 27 per cento. In più  di una occasione è stata la trasmissione più vista dell'intera giornata  televisiva. 
Il Circolo Vela Gargnano e la  Riviera di Limoni ringraziano e si complimentano con i "neo velisti"  Juliana e Gabibbo. 
UN PREMIO A 007  QUANTUN
Sempre nell'ambito dello spettacolo è  arrivato un significativo riconoscimento per "Quantun of Solace", il 22° film  della saga di 007, girato sul Garda e in Toscana. Guido Cerasuolo, produttore  per la parte italiana, riceverà, infatti, il  premio "Foreign Award"  nell'ambito dell'Ischia Film Festival (5-11 luglio) per l'importante  contributo dato alla promozione del territorio nazionale. Da ricordare che Guido  Cerasuolo e la produzione di "007 Quantum" avevano donato, al termine delle  riprese, una ambulanza alla popolazione della Riviera dei Limoni,  consegna avvenuta durante la competizione velica del Circolo Vela Gargnano  "Childrenwindcup" dell'ottobre 2008.
 
Nessun commento:
Posta un commento