lunedì 22 settembre 2008

Marco e Valeria : ATTENTI A QUEI DUE! sono Filibustieri


Eccoli qua ! Si sono proprio loro quelli del blog http://www.lafilibusta.blogspot.com/ oppure di http://www.lafilibusta.com/ !!
Di se dicono:

"Io sono Marco, il Capitano, e dunque lo skipper.Vado per mare da 19 anni.Per molto tempo ho partecipato a numerose regate d'altura in tutto il mediterraneo, finché ho cominciato a stancarmi della competizione e a desiderare di vivere il mare solo nella sua dimensione naturale ...... da qui a vivere in barca il passo è stato breve."

"Io sono Valeria, compagna di vita e di veleggiate di Marco.Oltre al piacere della buona cucina ho, fin da bambina, un'altra grande passione: il Mare e tutti i suoi tesori.Da quando vivo sulla Filibusta ho trovato la mia dimensione ideale...A bordo mi occupo del servizio cucina e della cambusa, oltre a svolgere anche funzioni di "mozzo aspirante skipper"...."

"Insieme abbiamo costituito l'Associazione Velica Dilettantistica Filibusta.L'Associazione è nata con l'intento di diffondere e condividere l'amore ed il rispetto per il mare e la natura;è affiliata all'A.I.C.S. (Associazione Italiana Cultura e Soprt), e prende il nome dalla nostra amata barca che, se non lo avrete ancora capito, è anche la nostra casa, dove vi accoglieremo per la vostra vacanza a vela all'insegna del relax e della buona cucina "barcalinga".
Saremo il vostro equipaggio per un weekend o una settimana all'Isola d'Elba."
NON PERDETELI DI VISTA ! (io è parecchio che li seguo ... li pedino ... no, meglio, mi faccio trascinare dal loro contagioso entusiasmo!)
TO BE CONTINUED .............................

Nessun commento: