Gli appassionati di vela avranno presto l’occasione di rivivere le emozioni della vela giovanile grazie alla messa in onda della puntata TV dedicata alla Coppa dei Campioni Open Skiff 2024 e ai Campionati Europei Team Race Youth RS Aero, disputati a fine ottobre nelle acque di Cagliari.
Prodotta con il supporto della Regione Sardegna, della Lega Navale del Sulcis in collaborazione con la Società Canottieri Ichnusa, la puntata speciale, della durata di 26 minuti, offrirà una sintesi delle sfide spettacolari tra i giovani velisti di queste classi, che appassionano sempre più velisti in Italia e all’estero.
Primo appuntamento:
- Domenica 17 novembre, ore 22:30, su SportItalia – Canale 60 del digitale terrestre
- Disponibile in streaming su: [Sportitalia Live] (https://sportitalialive.com/ video/viewlivestreaming?rel=9& cntr=0)
Dove seguire:
- In TV: Oltre 100 emittenti locali trasmetteranno la puntata in tutta Italia, con date e orari specifici per ogni regione, vedi qui: https://www.sportoutdoor.tv/ newsletter/1300.htm.
- Sul web: La puntata sarà disponibile anche sul portale dedicato [SportOutdoor.tv](https://www. sportoutdoor.tv/programma/blu_ sport).
Questa trasmissione è un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di vela, regatanti, circoli e sostenitori di questo sport, che potranno scoprire ogni dettaglio di un evento che celebra la vela giovanile e la bellezza di Cagliari con il campo di regata a pochi metri dal lungomare di Su Siccu.
Per ulteriori informazioni sulla programmazione completa che proseguirà anche nei prossimi giorni:
https://www.sportoutdoor.tv/ newsletter/1300.htm con segnalate anche le SmartTV, che possono visualizzare la puntata anche all’estero.
Nessun commento:
Posta un commento