17 dicembre - Da venerdì 15 a domenica 17 Dicembre si è svolta la seconda tappa delle Dragon Winter Series con la consueta partecipazione internazionale di alto livello. Sole e temperature primaverili hanno fatto felici gli equipaggi provenienti dal Nord Europa, il vento, invece, è stato un po’ latitante permettendo comunque lo svolgersi di tre prove con venti leggeri dal quadrante di ponente.
La classifica finale vede primeggiare nuovamente TRANSBUNKER, con Yevgeny Braslavets (YC Sanremo) al timone coadiuvato da Vittorio Zaoli e Boris Kravchenko, a pari merito con il secondo classificato DRAGONDINE – ONKAHYE ASD di Marco Gerbaudo (YC Sanremo) con Camilla Michelini, Davide Ortelli e Nicolò Maretti nel pozzetto, ma con il migliore risultato nell’ ultima prova.
Terzi i tedeschi di JAM, quarto classificato LADY IN RED, timonato da Paolo Manzoni (YC Imperia) con Andrea Quaranta e Felix Jacobsen. Si ritroveranno tutti a metà Gennaio, precisamente nel week end del 12/14 Gennaio, per la terza tappa di questo bellissimo Campionato.
Lo Yacht Club Sanremo dopo cinque settimane consecutive di manifestazioni si prende quasi un mese di pausa per poi tornare con numerose ed importanti manifestazioni.
Nessun commento:
Posta un commento