I Percorsi Formativi della Federazione Italiana Vela sono stati strutturati sulla base di quanto previsto nel “Sistema di Qualifica dei Tecnici Sportivi” (SNaQ) del CONI e delle indicazioni contenute nel “MNA National Sail Programme” di World Sailing. Un elemento fondamentale nella preparazione dei Tecnici è quello della Formazione Permanente, in questa ottica, la Formazione Istruttori FIV, il Settore Para Sailing FIV in collaborazione con il Comitato I Zona FIV.
OBBIETTIVI DELL’AGGIORNAMENTO
Fornire conoscenze teoriche e pratiche sulla metodologia d’intervento comportamentale per favorire un percorso di accompagnamento dello sportivo disabile che, a partire dall’apprendimento delle prime nozioni di vela, lo porti ad accrescere la sua preparazione tecnica ed agonistica. Ai partecipanti sarà riconosciuto il titolo di "Istruttore I Liv. CIP".
ACCESSO AL CORSO
Il corso e riservato ad un massimo di 25 partecipanti. Possono richiedere la partecipazione al Corso gli Istruttori della Federazione Italiana Vela in possesso di un brevetto di qualsiasi livello, iscritti al Registro Istruttori in Attività 2023 (o che necessitino di riqualificazione), con valida certificazione medica e BLSD per l’anno 2023.
DOVE
Padiglione Jean Nouvelle, Villaggio FIV, Fiera di Genova
QUANDO
Il corso inizierà venerdì 23 giugno alle ore 09.00 e terminerà domenica 25 giugno alle ore 17.30
MODALITA' DI ISCRIZIONE
Le domande di iscrizione dovranno essere compilate on line quanto prima e comunque entro venerdì 16 Giugno 2023 compilando il form presente all'indirizzo www.formazionefedervela.it e allegando copia del bonifico bancario. La FIV si riserva di anticipare la chiusura delle iscrizioni raggiunto il numero massimo di iscritti. A chiusura delle iscrizioni la FIV invierà una e-mail di conferma dell’avvenuta iscrizione; in caso di non accettazione la quota di iscrizione sarà restituita interamente.
Maggiori dettagli sul bando allegato.
Nessun commento:
Posta un commento