Duino Aurisina (TS) - La Società Nautica Laguna nel comune di Duino Aurisina (TS), con la propria base logistica nel caratteristico Villaggio del Pescatore, è pronta ad accogliere la sessantina di equipaggi, che parteciperanno da domenica 30 ottobre a martedi 1 novembre al Campionato Italiano Femminile valido per l’assegnazione del Trofeo Bruno Marsi e November Race, per la classe giovanile FIV 420.
Squadre soprattutto dal centro e nord Italia arriveranno giá sabato per le operazioni di stazza con la timbratura delle vele e per prendere confidenza con le condizioni meteo marine dello specchio acqueo tra Grado e Duino, zona dove sarà predisposto il campo di regata. Il circolo presieduto da Alberto Bazzeo per organizzare al meglio la manifestazione ha coinvolto e coinvolgerà nei prossimi tre giorni tanti soci volontari, che si daranno da fare per offrire i servizi necessari.
"Per il nostro circolo è importante l’aspetto tecnico in mare, ma anche tutta l’organizzazione a terra, che significa anche accoglienza e condivisione, con momenti conviviali, che alimentano vecchie e nuove amicizie. E’ grazie ai tanti soci che offrono il proprio tempo e competenze, che riusciamo ad organizzare una manifestazione nazionale di questo livello, a cui abbiamo associato il nostro Trofeo Bruno Marsi per ricordare un nostro caro amico e socio” - ha commentato alla vigilia il presidente Bazzeo.
Nessun commento:
Posta un commento