Portofino, 9 maggio 2021 - Si chiudono con la bonaccia le Regate di Primavera-Splendido Mare Cup, Eventualità che ha congelato la classifica maturata al termine della prova di ieri e, di conseguenza, ha consegnato al Lightbay Sailing Team e a Pendragon il terzo gradino del podio: un epilogo inatteso e decisamente grado per l'
A vincere l'edizione 2021 delle Regate di Primavera-Splendido Mare Cup è stato Capricorno di Rinaldo Del Buono che, forte di un equipaggio comprendente velisti come Flavio Favini, Tiziano Nava, Stefano Rizzi, Flavio Grassi e Alberto Fantini, ha fatto sue tutte le prove disputate nel corso della manifestazione.
La seconda piazza non è sfuggita a Twin Soul B di Luciano Gandini, in vero apparso in grado di difendere la piazza d'onore sin dalle battute iniziali.
Come anticipato da Carlo Alberini, il prossimo appuntamento di Pendragon è fissato per il week end entrante: a Napoli il Lightbay Sailing Team sarà infatti al via della Regata dei Tre Golfi, in partenza alle 19 di sabato 16 maggio.
A Portofino hanno regatato con il Lightbay Sailing Team Carlo Alberini, Lorenzo Bodini, Branko Brcin, Marco Furlan, Francesco Agostini, Ettore Mazza, Iztok Knaflec, Santino Brizzi, Elena Frezza, Carlo Alberto Malagoli, Andrea Trani, Federico Del Zompo, Roberto Pellegrini, Marco Burello e Luca Falcioni. Organici al team sono il responsabile marketing Marco Alfano e la segretaria generale Martina Bucchi.
La stagione del Lightbay Sailing Team è supportata da Ilva Glass e Officine Belletti. Supportano il team Armare, BPSec, Barbato Design Studio e 23° Eyewear.
Nessun commento:
Posta un commento