mercoledì 4 novembre 2015

IL CIRCOLO DELLA VELA MESTRE ALLA 47^ BARCOLANA


Al Circolo della Vela Mestre continuano le soddisfazioni a 360 gradi.  Prendiamo un equipaggio affiatato, tanto entusiasmo ed energia da vendere ed ecco come risultato un bellissimo 99mo posto in classifica crociera (con 613 presenti), un 21mo di classe ed un 228mo assoluto alla Barcolana di Trieste, la regata d’altura più affollata d’Europa con quest’anno ben 1.681 iscritti.   L’imbarcazione Selvatica (Elan 40) del nostro Consigliere Fabio Bertozzi, con un equipaggio tutto “griffato” Circolo della Vela Mestre si è fatto così nostro portacolori in modo eccellente alla 47ma edizione della Barcolana. 
 
Questa la squadra: Fabio Bertozzi (skipper e armatore), Luigi Della Valle (tattico), Elia Stevanato (randista), Davide Tagliapietra (tailer), Carlo Marcon (tailer), Alessandro Dolfin (prodiere), Sergio Cafiero (albero) e Renato Zanini (jolly).

Il costante impegno di alcuni soci nel campo dell’altura ha permesso infatti la creazione al Circolo di un gruppo molto motivato i cui programmi ambiziosi sono ormai di lunga durata e vanno dalla partecipazione a regate, all’organizzazione di eventi competitivi, alla condivisone di serate a tema strutturate e alla realizzazione di corsi federali sia di base che di approfondimento.

Al Circolo ci aspetta infatti un autunno molto intenso dal punto di vista formativo che presto ci regalerà nuovi atleti.

Complimenti da parte dei soci e del Direttivo ed un buon vento a tutti!
(www.circolovelamestre.it)

Nessun commento: